La parete dietro al letto rappresenta uno degli spazi su cui ci si può concentrare per dare personalità alla stanza enfatizzando il suo mobile principale: il letto.
Se non volete appendere quadri e i famosi angioletti di Raffaello vi hanno stancato, attraverso giochi di colore e materiali diversi è possibile ottenere interessanti risultati. Vi portiamo alcuni esempi da realizzare con le pitture decorative Valpaint.
Un tuffo nel Mare: Mavericks
Mavericks è la pittura decorativa ad acqua che ricrea i riflessi del mare. Decorare di blu la parete del letto vi porterà tutte le notti in vacanza.
Red Passion: Polistof
Se invece la camera deve rispecchiare la vostra passione, cosa c’è di meglio del rosso? Attenzione però: il colore accende la passione ma meno il sonno, per cui limitatevi ad una striscia che magari segua proprio la linea della testata.
Nella foto che vi proponiamo la parete è stata decorata con Polistof ricreando un effetto vellutato. Il decorativo può essere arricchito anche con i glitter dell’additivo Star.
BiColor: Rococò
Se invece le simmetrie non fanno per voi ricreate un grande rettangolo che prenda solo una parte del letto (meglio la ¾) e usate i colori che più vi piacciono.
Un bel contrasto, come nella foto dove sono stati usati il rosa e l’azzurro di Rococò, lo stucco veneziano Valpaint, oppure stesso colore ma di tonalità diverse.
Spirito Selvaggio: Jungle Tigre Bianca
La camera da letto è anche lo spazio più personale di tutta l’abitazione, quello in cui poter esprimere la vostra personalità, con i decorativi della linea Jungle l’effetto wild è assicurato.
Bianco e nero, elegante e delicato ma dal sicuro effetto visivo: è la proposta che vi facciamo con Jungle Tigre Bianca.