Corridoi, studi, lavanderie: ambienti fondamentali nella casa per recuperare spazi preziosi. Utilissimi per svolgere i lavori domestici o per ospitare vestiti, scarpe e oggetti vari che spesso però non ricevono la stessa attenzione in fase di scelta degli arredi. Per quanto riguarda la pittura delle pareti, questi ambienti necessitano di vernici resistenti agli urti e ai graffi, e che possano essere facilmente lavabili. Si deve però rinunciare anche all’estetica? Non è detto.
Sono molte le pitture decorative che rispondono ai requisiti richiesti da un ambiente di servizio e che riescono al tempo stesso a racchiudere anche un altro aspetto di non poco conto: l’economicità.
Le pitture decorative VALPAINT più adatte agli ambienti di servizio
V55 Matt e V88 Satiné sono due decorativi VALPAINT particolarmente indicati per gli ambienti di servizio e locali pubblici. Sono super lavabili e resistenti agli urti e sono certificati per essere utilizzate in ambienti in cui sono presenti alimenti. Disponibili nei 1.950 colori della mazzetta NCS.
Se invece preferite indirizzarvi verso il colore potreste optare per Millicolor Eco e Sabula 2, entrambi a base d’acqua. Il primo per chi ama gli effetti vintage, il secondo per ottenere un delicato effetto sabbiato e vellutato al tatto.
Entrambi garantiscono facilità di applicazione, massima resistenza, lavabilità ed economicità.
I colori? Tutti quelli che desiderate!
Pronti a dare una nuova vita alla vostra lavanderia?